Capricorno Oroscopo 2014

Le persone nate sotto il segno del Capricorno non hanno vita facile, perché hanno la tendenza a chiudersi troppo in se stessi. Tuttavia, sono realistici, materialisti e laboriosi. Le altre qualità che a volte rendono la vita più difficile è la lenta scrupolosità anche decisionale. Ecco perché è bene essere paziente con queste persone, perché l'anno 2014, sarà molto difficile per loro.

L'inizio dell'anno sarà pieno per voi, perché si dovranno affrontare alcune preoccupazioni circa la recente nascita di un bambino nella vostra famiglia. Esse riguarderanno alcune banalità, ecco perché si dovrebbe decidere rapidamente ed efficacemente. Ci si possono aspettare nuove situazioni, per esempio se si desidera qualcosa di irraggiungibile. Non sarete in grado di sbarazzarvi di questo sentimento, ciò sarà perchè vi chiuderete sempre più su voi stessi. Questi mesi negativi saranno sostituiti da nuova energia sottoforma di amore e di affetto. Date la possibilità a questo amore perché si può impostare in modo libero.

La metà dei sì saranno pieni di idee e di lavoro. Traete profitti da loro per rendere migliore la vostra situazione di lavoro e personale. Date tempo a voi e ai vostri hobby. Più tardi, l' energia attratta vi tornerà utile. Si può anche guardare avanti per una ricompensa che vi aiuterà a rendere la vita migliore. Quindi usarla bene!

La seconda metà dell'anno sarà all'inizio correlata con la perdita di un vostro amico, è per questo che si dovrebbe cercare di evitare questa situazione e non lasciare che qualcuno "rubi" i vostri amici. Successivamente, verranno impostate la ruote in movimento e si otterrà la seconda possibilità. Il tempo sarà pieno di opportunità e di nuove esperienze. Cercate di trarre profitto da tutto ciò.

La fine dell'anno è legata al successo e alla soddisfazione. Vi sentirete grandi e pieni di entusiasmo per il prossimo anno. Inoltre, vi renderete conto come affidabili e veri sono i vostri amici.

 

Contatti